Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

16 dicembre 2007

Dicembre a Bari - Edizione 2007

Dal sito del Comune di Bari riporto:

"""A dicembre, anche quest'anno, la città à uno spettacolo, come recita lo slogan di Dicembre a Bari 2007. Tantissimi eventi, come ogni anno, distribuiti in tutte le circoscrizioni della città. Musica, teatro, arte, animano una festa continua, che si spinge fino a gennaio inoltrato. Il ricchissimo cartellone, presentato il 1 dicembre nella sala Giunta del Comune di Bari da Nicola Laforgia (Assessore alle Culture del Comune di Bari) e Silvia Godelli (Assessore alle Culture della Regione Puglia), presenta occasioni di svago e di cultura per tutti i palati, per la stragrande maggioranza gratuiti, come potrete notare consultando il programma. E' attivo, come ogni anno, anche un sito www.dicembreabari.it per orientarsi al meglio e approfondire tutte le iniziative in cartellone.""""

Per maggiori informazioni potete scaricare il programma completo degli eventi di dicembre nella nostra città da questo Link.

Etichette: , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####